Associazioni

con le quali siamo in contatto e collaboriamo

Associazione Zion

L’associazione Zion viene fondata da Rocco Bruno, autore del libro “Matrix, una parabola moderna”, grazie al quale dispiega un nuovo livello di consapevolezza, in cui prendiamo atto dell’essere schiavi di un sistema che tendiamo a difendere.

Il Progetto Zion prevede quindi di educare l’essere umano ad imparare a non essere più schiavo, partendo dal proprio interno.

È forse il fattore fondamentale per il cambiamento in atto: assumere una nuova mentalità. Per questo collaboriamo attivamente con l’Associazione Zion, cercando di rafforzare il legame con l’andare del tempo.


Istituto Nazionale Disintossicazione e Chelazione Ionica

Istituto Nazionale Disintossicazione e Chelazione Ionica

L’Istituto nasce ad opera di Daniela Elli (che fa parte dei soci fondatori de “Il Mondo Che Voglio”), ed ha come scopo la corretta informazione e formazione.

Il lavoro che si svolge nel suo ambito è supportato da medici, professionisti, operatori di alto livello, in grado di fornire consulenze, supporti e suggerimenti utili a migliorare la qualità della vita di chiunque.

Promuove inoltre due soluzioni tecniche interessanti per la disintossicazione: il Lotus-xe Clean your body! ® e l’Original Dr. Clark’s Zapper ®.