Live streaming

Conferenza su Keshe Foundation: riscontri pratici

Se vuoi rivedere la registrazione della conferenza, puoi rimanere su questa pagina e cliccare su “play” nel video sottostante. 

Ringraziamo tutti gli spettatori che hanno partecipato attivamente con domande pertinenti.

Per andare alla pagina dell’evento e postare anche commenti, puoi cliccare sul link sottostante

Link all’evento

Ultima trasmissione: 6 luglio alle ore 19.30.

Indipendenza alimentare, energetica e trasporti

(secondo la visione della Keshe Fundation)

webtv
Logo

Carissimi,da tempo è iniziata la diffusione di numerose e innovative tecnologie in grado di trasformare profondamente e positivamente il nostro modo di vivere.

Nei prossimi mesi è prevista una sensibile accelerazione del processo divulgativo riguardante differenti tecnologie e relative applicazioni.

Tali circostanze ci impongono, con urgenza, nuove strategie organizzative, basate principalmente sulla solidarietà di tutti coloro che sono davvero sensibili alle tematiche dell’evoluzione dell’Essere Umano.

Verificare le informazioni a nostra disposizione, condividendole rapidamente, in modo trasparente ed efficace, ci consentirà di ridurre o annullare definitivamente i rischi di “cantonate” e di “oscuramento” delle stesse, già vissuti nel passato.

Tra le diverse tecnologie disponibili, una delle più controverse e allo stesso tempo più interessanti degli ultimi tempi, è sicuramente quella proposta dall’ingegnere nucleare iraniano M. T. Keshe. Tramite il suo “Spaceship Institute” e con l’aiuto di numerosi ricercatori sparsi in tutto il mondo, egli intende divulgare le innumerevoli applicazioni nate da una nuova interpretazione della “meccanica celeste”.

I risultati ottenuti, al momento, appaiono notevoli. Il 2 e 3 luglio scorso, sono stati integralmente trasmessi attraverso un’interessante diretta web disponibile ai link che seguono.

https://www.youtube.com/watch?v=2JjI8zs4bUw

https://www.youtube.com/watch?t=19&v=gQHxShoHvws

Di seguito pubblichiamo i workshop, a cura di Giovanni Lapadula, che introducono le tecnologie di Keshe.

Alcuni degli apparecchi descritti durante la teleconferenza sono già disponibili nello shop del sito internazionale della fondazione: http://keshefoundation.org/

Alla luce di quanto è accaduto, il nostro socio e consigliere Giovanni Lapadula, responsabile della Keshe Fundation Italia, il 6 luglio, alle ore 19.30, ha offerto la sua disponibilità ad approfondire i risvolti sociali e tecnologici che ne deriveranno.

Le istruzioni per accedere alla trasmissione via web saranno disponibili a partire dalle ore 19.00, su www.ilmondochevoglio.it/tv

I temi che saranno trattati riguarderanno le soluzioni proposte dalla Keshe Fundation relativi ad almeno tre delle nove indipendenze che la nostra associazione promuove:

  1. Alimentazione
  2. Energia
  3. Trasporto

Noi proponiamo di instaurare, urgentemente, collegamenti diretti ed efficaci, riguardanti le diverse soluzioni possibili, con tutte le strutture, le organizzazioni, gli enti, le associazioni e i movimenti disponibili a farlo, in modo da aiutare gli italiani nel passaggio epocale in atto.

Abbiamo predisposto anche alcune soluzioni distributive e di collaborazione che vogliamo condividere con tutti, a partire da questa occasione, con l’intento di migliorarle costantemente attraverso il vostro contributo.
Il nostro sito è già pronto per questo scopo.

E’ sufficiente lasciare il proprio nome e la propria email nella home page di www.ilmondochevoglio.it.
Successivamente invieremo automaticamente tutte le indicazioni utili per le migliori modalità organizzative e collaborative.

Un grande abbraccio da tutto lo staff de “il mondo che voglio”

era